RULLO DI TAMBURI PER ECOFACE NETWORK

Posted at 9 marzo 2014 | By : | Categories : Ecoface Network,Raccolta Differenziata | 0 Comment

Ci siamo. Da domani, lunedì 10 marzo 2014, si comincia a scrivere una pagina diversa per le attività commerciali del territorio. Un nuovo modo di concepire la raccolta differenziata in Sicilia inizia a muovere i primi passi a sostegno delle imprese.

Il network è stato concepito per non gravare in alcun modo sulle tasche degli utenti, prospettando anzi la possibilità di ottenere un importante sgravio sulle tassa-rifiuti, così come contemplato nelle varie leggi nazionali e nel regolamento dei comuni. Le percentuali di abbattimento sia attestano tra il 30 e il 40%.

Il servizio è strutturato sulla presenza di un autocompattatore che effettuerà il giro delle attività commerciali, ritirando cartone e plastica a giorni alterni, mentre un nostro operatore provvederà a certificare, attraverso un formulario, l’avvenuto avvio a riciclo degli imballaggi di scarto.

Con questa iniziativa Ecoface apre ufficialmente la scaletta delle attività, tenendo fede a uno dei moniti che ha dato vita all’azienda:

“Creare lavoro e opportunità andando incontro alle esigenze di tante attività commerciali, risolvendo il problema degli imballaggi di scarto trasformandolo in una risorsa da spendere per abbattere le tasse”.

E’ comprensibile come il primo mese potrà servire anche per cogliere la perfetta sinergia con la rete di imprese servita e perfezionare i programmi. Per questo auspichiamo uno spirito di collaborazione da parte delle attività commerciali nelle fasi di ritiro, per ridurre i tempi di conferimento ed evitare qualsiasi imprevisto.

Per aderire all’inziativa, basta entrare nella sezione “imprese” del nostro sito www.ecoface.it o inviando una email a info@ecoface.it.

Share Button

About Ecoface

Leave a Comment